LAVATRICI BEKO
Acquistare una lavatrice beko significa assicurare ai propri capi la perfezione ad ogni lavaggio. Dotate delle più recenti tecnologie in materia di lavaggio, le lavatrici beko offrono oggi la stessa qualità di marchi storici come Bosch e Siemens a prezzi decisamente più contenuti.
Anche se le lavatrici beko 8 Kg sono i modelli più richiesti, il catalogo Beko offre, rispetto alla capacità di carico, grande possibilità di scelta. Oltre quindi alle lavatrici beko 6 Kg e 5 Kg, particolarmente adatte a single e piccoli nuclei familiari, il Brand produce modelli con capacità di carico di 9 Kg o addirittura maggiori.
Notevole la dotazione tecnologica su tutta la gamma, ne è testimonianza ad esempio la presenza del Motore ProSmart Inverter, capace di assicurare livelli massimi di efficienza energetica e presente perfino nei modelli di lavatrice beko slim.
Numerose anche le funzioni speciali come l’Auto-dose (autodosaggio detersivo) e Hygiene+ (igienizzazione a 20°) appositamente studiate per garantire un bucato perfetto e al tempo stesso una notevole riduzione dei consumi.
In aggiunta a questi, la fascia alta di beko lavatrici è caratterizzata dalla presenza di tecnologie avanzate come ad esempio l’AirTherapy (prima lavatrice con circolazione di aria calda), l’illuminazione LED all’interno del Cestello, e una serie di sensori capaci di rilevare autonomamente quantità di bucato, tipi di tessuto e grado di sporcizia.
Lavatrici Beko opinioni e recensioni sempre positive