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GARANZIA 3
Il servizio Garanzia 3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore, grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
Garanzia 3

Estensione del Servizio Tecnico Fino A 500,00 Euro
  29,71
Garanzia 3

Estensione del Servizio Tecnico Fino A 1.000,00 Euro
  38,13
Garanzia 3

Estensione del Servizio Tecnico Fino A 2.000,00 Euro
  65,90
Garanzia 3

Estensione del Servizio Tecnico Fino A 5.000,00 Euro
  99,90
Tipologie di estensione

GARANZIA3 - 500
Per prodotti fino a 500,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 1000
Per prodotti fino a 1.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 2000
Per prodotti fino a 2.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

GARANZIA3 - 5000
Per prodotti fino a 5.000,00 euro, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni.

Categorie validate
  • Audio/Video
  • Climatizzazione
  • Elettrodomestici
  • Fotografia
  • Informatica
  • Telefonia
In cosa consiste Garanzia 3
Estensione e prosecuzione della garanzia del Produttore e/o Rivenditore per anni 3 (mesi 36) la sua sttivazione può essere erogata con un minimo di spesa di Euro 150,00
  • Attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene;
  • Si attiva allo scadere della garanzia del produttore o legale (24mesi);
  • Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto prodotto;
  • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di telefonia, informatica, elettronica, bianco, bruno, ecc.
  • Copre il bene con polizza assicurativa.
Servizi e Durata
Garanzia 3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene . La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1.000,00 / 2.000,00 / 5.000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Massimali e loro utilizzo
  • Il massimale è vincolato al tipo di polizza acquistata;
  • Il massimale della polizza è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l'eventuale rimborso all'Utente;
  • Nel caso di rimborso all'Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d'acquisto
I vantaggi del Coupon Virtuale
  • Non genera costi di trasporto;
  • Offre velocità e comodità di invio telematico del contratto di Estensione di Garanzia;
  • Facilità di Bundle;
  • Efficace e diretta comunicazione via mail;
  • La vendita non implica intermediazione finanziaria;
  • L'Utente non anticipa denaro ne paga franchigie;
  • Massimale per ogni evento/ripristino;
  • Durata Unica e Chiara "3 ANNI oltre la garanzia legale";
  • Prosecuzione dei termini di garanzia del Produttore;
Regole per il cliente
Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3". Il servizio "clienti Garanzia 3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene
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