Divina Home Set 12 pz Pannello Decorativo a Listelli in Legno Doghe MDF e Feltro PET 60x60 Rivestimento Murale Fonoassorbente Rovere - DH104818

DH104818

  • Marca: Divina Home
  • Codice: DH104818

129,00 €

IVA inclusa
 

129,00

Consegna prevista:  20 - 22 Ottobre
Costo:  #COSTOCONSEGNA#
DettagliInfo
Gratuita Info
Metodi di pagamento
Info

Acquista in sicurezza
  • In Prezzoforte utilizziamo i massimi standard di sicurezza in tutte le fasi di acquisto, ci avvaliamo di società terze che certificano i dati e le informazioni pubblicate.
Informazioni Generali
MarcaDIVINA HOME
Codice prodottoDH104818
TipologiaPannello murale acustico decorativo
ColoreRovere
Materiali
DogheMDF rivestito effetto legno
BaseFeltro PET fonoassorbente
Caratteristiche Strutturali
Larghezza doga2,5 cm
Spazio tra doghe1,5 cm
Spessore doghe MDF0,8 cm
Spessore feltro PET0,5 cm
Spessore totale1,3 cm
Formato modulare60 × 60 cm
Funzioni e Prestazioni
Proprietà acusticheRiduce eco, riverbero e rumori indesiderati
Energia sonora assorbitaFino al 75%
InstallazioneCon colla o viti
TagliabilitàFacile da tagliare
ModularitàComponibile per pareti personalizzate, testiere letto e rivestimenti decorativi continui
Dimensioni
Dimensioni pannello60 × 60 cm
Contenuto della confezione
Quantità12 pannelli murali acustici
Dimensioni di ciascun pannello60 × 60 cm

Comfort acustico e impieghi

Il pannello murale acustico decorativo DIVINA HOME abbina doghe effetto legno e una base in feltro PET fonoassorbente per contribuire a migliorare l’acustica degli ambienti. Il feltro assorbe fino al 75% dell’energia sonora e aiuta a ridurre eco, riverbero e rumori indesiderati, rendendo lo spazio più confortevole. È indicato per ambienti domestici e professionali: soggiorni, camere da letto, home office, studi di registrazione, sale riunioni e locali commerciali. La finitura Rovere e il disegno a doghe verticali aggiungono una nota decorativa moderna.

Struttura, materiali e formato

Ogni pannello misura 60 × 60 cm e ha uno spessore totale di 1,3 cm. La struttura combina doghe in MDF rivestito effetto legno e una base di feltro PET fonoassorbente: lo spessore del feltro è di 0,5 cm, mentre quello delle doghe MDF è di 0,8 cm. Le doghe hanno una larghezza di 2,5 cm e sono separate da uno spazio di 1,5 cm. Il formato modulare permette di comporre superfici personalizzate, creare rivestimenti decorativi continui o realizzare una testiera letto, adattando la disposizione al progetto.

Installazione e contenuto della confezione

Il pannello è descritto come leggero e facile da tagliare, così da poter essere adattato alla superficie da rivestire. L’installazione può essere effettuata con colla o viti; il formato modulare consente di accostare i pannelli per personalizzare la parete. La confezione include 12 pannelli murali acustici, ciascuno nel formato 60 × 60 cm. La combinazione di MDF rivestito effetto legno e feltro PET consente di unire la funzione fonoassorbente alla decorazione delle pareti in casa, in ufficio o in altri spazi indicati.

Divina Home DH104818, Set 12 pz Pannello Decorativo a Listelli in Legno Doghe MDF e Feltro PET 60x60 Rivestimento Murale Fonoassorbente Rovere

Divina Home DH104818 Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo prodotto. Scrivi una recensione per primo.