Asciugatrici aeg

Acquistare un'asciugatrice AEG, vuol dire avere in casa un prodotto top di gamma: la qualità dei modelli, il materiale con cui sono realizzati, la tecnologia sempre all'avanguardia, fanno delle asciugatrici AEG, quella ideale per ogni tipologia di esigenza, garantendo sempre il massimo dell'affidabilità
AEG realizza asciugatrici con modelli di condensazione, ventilati e con pompa di calore. Acquistando un'asciugatrice AEG, si prende il meglio anche in termini di carico, poiché questo può variare da un minimo di 6 kg, fino a 9kg, anche sa la struttura del carico medio è 8kg.
I modelli in offerta delle asciugatrici AEG, hanno prezzi molto più bassi: i prodotti più economici, funzionano tramite processo di ventilazione, consentendo all'aria calda e l'umidità presente di uscire attraverso un apposito tubo; i modelli di fascia media in offerta, sono a condensazione e funzionano tramite l'umidità che viene catturata all'interno del serbatoio; mentre i modelli con prezzi più alti, offrono anche il massimo delle prestazioni e della tecnologia studiata in questo settore, avvalendosi di una pompa di calore che cattura l'umidità, e riutilizzando il calore del tamburo per agevolare l'asciugatura dei capi. Attraverso un'asciugatrice AEG si ha il meglio che si può avere in casa: questi prodotti garantiscono il massimo in termini di velocità e resa finale.
Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e le prestazioni sono molto elevate: un'asciugatrice AEG con tamburo di 6 kg, per esempio, è in grado di asciugare fino a 17 camice di cotone, in un solo trattamento. Le migliori asciugatrici AEG, invece, con 9 kg di carico, riescono ad asciugare fino a 25 magliette in una sola volta.
Per chi non ama il rumore in casa, le asciugatrici AEG sono perfette, poiché presentano la tecnologia Silent System, brevettata dallo stesso marchio AEG, che rende l'asciugatura un processo molto più silenzioso.
I migliori modelli di asciugatrici AEG possiedono anche l'innovativo sistema ProTex Plus, che permette di asciugare anche i capi più delicati, senza rovinarli.
Il sistema ProSense, di cui sono dotate alcuni modelli di asciugatrici AEG, integra l'asciugatrice con degli avanzati sensori di umidità e temperatura, in grado di regolare il tempo di asciugatura ed i consumi energetici, rispetto alle dimensioni di carico. In questo modo si può risparmiare energia elettrica ed avere meno spese in bolletta.
Utilizzando temperature più basse, con tempo di asciugatura più modesti, tramite la tecnologia AEG SensiDry, viene catturata l'umidità dai tessuti a metà delle temperature raggiunte dalle asciugatrici tradizionali: con questo sistema si garantisce che i capi non vengano mai sottoposti a colore, mantenendo la loro trama più a lungo nel tempo.
Se il risparmio energetico è l'obiettivo a cui punta la scelta dell'asciugatrice, AEG propone, tra i migliori modelli, molti con classe energetica A+++.

Aeg
Aeg
-
Asciugatrice T8DBE853 8 Kg Classe A+++ Inverter con Pompa di calore Profondità 64 cm Serie 8000
Aeg - Asciugatrice T8DBE853 8 Kg Classe A+++ Inverter con Pompa di calore Profondità 64 cm Serie 8000
EUR 756,39 | -15%
EUR 642,93

Aeg
Aeg
-
Asciugatrice T9DEC957D 9 Kg Classe A+++ con Pompa di calore Profondità 64 cm
Aeg - Asciugatrice T9DEC957D 9 Kg Classe A+++ con Pompa di calore Profondità 64 cm
EUR 1.341,71 | -21%
EUR 1.059,95

EUR 1.097,54 | -18%
EUR 899,98

Aeg
Aeg
-
Asciugatrice T8DBE843 8 Kg Classe A++ Inverter con Pompa di calore Profondità 66 cm Serie 8000
Aeg - Asciugatrice T8DBE843 8 Kg Classe A++ Inverter con Pompa di calore Profondità 66 cm Serie 8000
EUR 708,84 | -21%
EUR 559,98

Aeg
Aeg
-
Asciugatrice T7DBG743 7 Kg Classe A++ con Pompa di calore Profondità 64 cm Serie 7000
Aeg - Asciugatrice T7DBG743 7 Kg Classe A++ con Pompa di calore Profondità 64 cm Serie 7000
EUR 646,56 | -27%
EUR 471,99