Categorie

Televisori tv in offerta

(674 prodotti)
Televisori

Su Prezzoforte trovi un'accurata selezione di Televisori in offerta. Dai modelli Smart Tv a quelli di nuova generazione 4K, dai Qled agli Oled. Selezioniamo accuratamente le nostre offerte, Per noi di prezzoforte garantirvi il miglior prezzo è un obbiettivo costante.

SCEGLI PER TECNOLOGIA


Risultati trovati: 674
Prodotti per pagina:
TOP
Risultati trovati 674
Prodotti per pagina:
Ordina per: Ordina per

Televisori | Miniguida all'acquisto

Televisori

Come scegliere il Televisore più adatto
alle tue esigenze?

Intendi acquistare un nuovo Televisore ma non riesci a orientarti tra marche, caratteristiche e tecnologie dei nuovi modelli di tv offerte dal mercato?
Ti aiutiamo noi! - Segui i consigli dei nostri esperti per un acquisto online senza sorprese.


Tipologia Pannello

Le TV LED sono una tipologia di TV LCD che presenta vantaggi notevoli, come una maggiore intensità dei contrasti e del colore nero, una gamma cromatica più ampia, dispositivi più sottili e un consumo energetico inferiore.

Le TV 4K e 8K conosciute anche come TV UHD, offrono una risoluzione 4 volte superiore rispetto alle TV Full HD, con una maggiore nitidezza e definizione dell'immagine. Le nuovissime Ultra HD 8K, invece, presentano una risoluzione 8 volte superiore rispetto ai "vecchi" modelli Full HD.

Le TV OLED si caratterizzano per il basso consumo energetico, i neri più profondi e un design ancora più sottile rispetto alle precedenti generazioni. Considerate tra le migliori TV in commercio, rappresentano una delle ultime novità del mercato.

Le TV QLED invece, offrono colori ancora più puri per un'esperienza cinematografica più realistica. Produttori come Samsung, LG e Sony hanno dato nomi diversi ai modelli QLED che integrano questa tecnologia, come Samsung SUHD, LG ColorPrime e Sony Triluminous.

Le TV QNED sono una nuova tecnologia di televisori che combinano il meglio di due mondi: la precisione dei pannelli LCD e la qualità dei colori dei pannelli OLED. Grazie alla tecnologia Quantum Dot e Mini LED, le TV QNED garantiscono una qualità di immagine superiore rispetto ai modelli tradizionali, con una maggiore definizione e una gamma di colori più ampia e precisa. Inoltre, la retroilluminazione Mini LED permette di ottenere contrasti ancora più elevati e neri più profondi, offrendo un'esperienza di visione ancora più coinvolgente. Le TV QNED sono la scelta ideale per chi cerca la massima qualità di immagine e un'esperienza di visione cinematografica più realistica.


Televisori | Le dimensioni - Una Scelta Importante
Risoluzione
del televisore
HD TV
(1366x768)
FULL HD TV
(1920x1080)
Ultra HD TV
(3840x2160)
Distanza
raccomandata
3,9
X Diagonale dello schermo
2,6
X Diagonale dello schermo
1,3
X Diagonale dello schermo

Chiunque vorrebbe uno schermo enorme eppure, al di là del proprio gusto personale, la scelta delle dimensioni per una nuova Tv smart è vincolata alla grandezza della stanza e anche alla risoluzione del prodotto scelto. Esiste infatti un rapporto ben preciso tra dimensione dello schermo e distanza di visione.
Per aiutarti nella scelta, ti invitiamo a fare riferimento alla seguente tabella. Ti basterà moltiplicare la diagonale dello schermo per le costanti indicate per individuare la distanza minima della seduta rispetto alla dimensione dal televisore che intendi acquistare.

TV da 32 pollici che garantisce la massima qualità di visione fino a 1 metro di distanza, con un minimo ingombro.
TV da 43 pollici per stanze di media grandezza come camere da letto o piccoli salotti, che garantisce intrattenimento assicurato e una visione ideale fino a 1,5 metri di distanza.
TV da 55 pollici se si desidera il massimo dell'intrattenimento e una visione fino a 2 metri di distanza
TV da 65 pollici per ambienti ancora più ampi e distanze superiori ai 2 metri, è possibile optare per una che garantisce un'esperienza di visione ancora più coinvolgente.


Caratteristiche e Tecnologie

La fluidità e la completezza del menù sono essenziali per un'esperienza d'uso quotidiana soddisfacente. Tuttavia, impostazioni troppo complesse potrebbero compromettere l'intuitività e la fruibilità generale. Oltre alle performance hardware, anche il sistema operativo a bordo e l'interfaccia di gestione dei controlli base e delle funzionalità intelligenti sono fattori da considerare quando si sceglie una Smart TV.

Smart TV: si tratta sostanzialmente di TV dotati di connettività Internet che supportano applicazioni come per esempio Youtube, Facebook, contenuti in streaming ed altro. Le Smart Tv possono essere del tipo TV Wifi o connesse tramite apposito cavo LAN. Così come accade per gli Smartphone, tutte le Smart Tv sono dotate di un Sistema Operativo che ne rende possibile l'utilizzo. I più diffusi sono:

Android TV sulle Tv Sony, Tv Philips e Tv Sharp Tizen presente sulle Tv Samsung
WebOS presente sulle Tv LG
Firefox OS presente sulle Tv Panasonic


I migliori marchi di Tv

I televisori sono diventati un elemento essenziale di ogni casa, e con l'avvento della tecnologia moderna, ci sono molti marchi di televisori tra cui scegliere. Tuttavia, alcuni marchi si distinguono dagli altri per la loro qualità, funzionalità e design. Ecco una lista tra alcuni dei migliori marchi di televisori disponibili sul mercato:

Samsung - Il marchio sudcoreano è uno dei più rinomati per la qualità dei suoi televisori, la loro nitidezza dell'immagine e l'ampia gamma di funzioni che offrono.

LG - Un altro marchio sudcoreano, LG è noto per la sua vasta gamma di televisori di alta qualità, compresi quelli con tecnologia OLED che offre una risoluzione e una qualità dell'immagine senza paragoni.

Sony - Il marchio giapponese è sinonimo di alta qualità e prestazioni. I televisori Sony offrono una nitidezza dell'immagine eccezionale e una qualità audio superiore.

Panasonic - Il marchio giapponese è noto per la sua qualità, durata e affidabilità. I suoi televisori offrono una buona qualità dell'immagine e un suono eccellente.

Philips - Philips è un marchio olandese che ha guadagnato popolarità per la sua gamma di televisori a LED di alta qualità, con una vasta gamma di opzioni di connettività e funzioni intelligenti.

In conclusione, questi sono solo alcuni dei migliori marchi di televisori disponibili sul mercato. Qualunque sia il marchio scelto, assicurarsi di fare attenzione alla risoluzione, alla qualità dell'immagine, alla durata e alla funzionalità offerte dal televisore, per fare la scelta giusta in base alle proprie esigenze.



Smart Tv

Le Smart TV, dotate di connettività wireless, offrono la possibilità di connettersi alla rete domestica e navigare online, non solo per vedere serie TV e film in streaming su piattaforme come Netflix e YouTube, ma anche per accedere ai social network e giocare ai videogiochi.



Il mondo delle Tv Samsung

I televisori Samsung sono dotati di un buon rapporto di dimensioni e risoluzione, oltre ad avere schermi dai colori nitidi e brillanti con uno ttimo bilanciamento dei contrasti e neri pieni e profondi, per un'esperienza di visione immersiva.
Scegli tra l'ampia gamma di televisori Samsung quello più adatto alle tue esigenze.



Il mondo delle Tv LG

Le tv LG si distinguono per la qualità e le tecnologie applicate agli schermi di ultima generazione, come i FULLHD, i LED e gli OLED con pannelli realizzati in materiali di ottima qualità. Grazie a un ampio ventaglio di offerte, potrai scegliere il modello più vicino ai tuoi interessi.



Decoder e Standard Supportati

DVB-T: indica il supporto al digitale terrestre (non più utilizzato accertati che il tuo nuovo Tv abbia almeno un decoder DVB-T2)
DVB-T2: indica il supporto al Digitale Terrestre di nuova generazione previsto per il 2017
DVB-S e DVB-S2: indicano la presenza del decoder satellitare di prima e seconda generazione

Televisori | FAQ
DOMANDA RISPOSTA
Quanto costa un buon televisore? Il prezzo di un buon televisore varia notevolmente a seconda della tecnologia, della dimensione e soprattutto della marca che inevitabilmente definisce la parola "buono". In questo caso si parte mediamente da c.ca 200 Euro per un modello base da 32 pollici. - maggiori info
Quanto costa un televisore da 32 pollici? Il costo di un televisore 32 pollici può partire da 100 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore di ultima generazione? Il prezzo di un televisore di ultima generazione può variare notevolmente a seconda della tecnologia, della dimensione e della marca. La forbice di prezzo è molto ampia. Si va dai c.ca 500 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare agli oltre 3000 Euro per i marchi più riconosciuti. - maggiori info
Quanto è grande un televisore da 40 pollici? Un televisore da 40 pollici ha una diagonale di circa 102 cm. - maggiori info
Quanto costa un televisore Samsung 32 pollici? Il costo di un televisore Samsung 32 pollici ha un costo medio di 200 Euro. - maggiori info
Quanto costa un televisore 50 pollici? Il costo di un televisore da 50 pollici ha un costo medio di 300 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 1000 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore da 32 pollici? Il costo di un televisore 32 pollici può partire da 100 per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati - maggiori info
Quanto costa un televisore da 40 pollici? Il costo di un televisore da 40 pollici può partire da 160 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 600 Euro per i marchi più conosciuti. - maggiori info
Quanto è lungo un televisore 32 pollici? La lunghezza di un televisore da 32 pollici dipende dal rapporto d'aspetto. Solitamente ha una larghezza di circa 73 cm e un'altezza di circa 43 cm. - maggiori info
Quanto costa un televisore 40 pollici Samsung? I televisori Samsung 40 pollici sono stati sostiuti dai modelli da 43 pollici il cui costo medio è di c.ca 300 Euro. - maggiori info
Quanto è grande un televisore da 32 pollici? Un televisore da 32 pollici ha una diagonale di circa 81 cm. - maggiori info
Quanto costa un televisore 30 pollici? La produzione dei Televisori da 30 pollici è molto rara, al posto loro vengono prodotti televisori da 32 pollici i cui prezzi possono partire da c.ca 100 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore da 20 pollici? La produzione dei Tv da 20 pollici è molto rara. Quasi tutti i brand producono televisori da 24 pollici, il cui costo medio è di 160 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 300 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto può costare un televisore 32 pollici? Il costo di un televisore 32 pollici può partire da 100 per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore di nuova generazione? Il prezzo di un televisore di ultima generazione può variare notevolmente a seconda della tecnologia, della dimensione e della marca. La forbice di prezzo è molto ampia. Si va dai c.ca 500 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare agli oltre 3000 Euro per i marchi più riconosciuti. - maggiori info
Quanto dura un televisore LG? La durata di un televisore LG dipende dall'utilizzo e dalla manutenzione. In media, si stima che un televisore LG possa durare dai 5 ai 10 anni. - maggiori info
Quanto è grande un televisore 24 pollici? Un televisore da 24 pollici ha una dimensione di circa 55 cm in larghezza e 31 cm in altezza. - maggiori info
Quanto costa un televisore 24 pollici? Quasi tutti i brand producono il televisore da 24 pollici il cui costo medio è di 160 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 300 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore 55 pollici? Il costo di un televisore da 55 pollici ha un costo medio di 240 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare ad oltre 2000 Euro per i marchi più riconosciuti. - maggiori info
Quanto costa un televisore Sony 32 pollici? Il costo di un televisore Sony da 32 pollici può variare a seconda del modello, ma in media si aggira intorno ai 300 Euro. - maggiori info
Quanto è largo un televisore da 40 pollici? Un televisore da 40 pollici ha una larghezza di circa 88 cm. - maggiori info
Quanto è largo un televisore da 50 pollici? Un televisore da 50 pollici ha una larghezza di circa 111 cm. - maggiori info
Quanto costa un televisore di 40 pollici? Il costo di un televisore 40 pollici può partire da 160 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 600 Euro per i marchi più conosciuti. - maggiori info
Quanto costa un televisore da 24 pollici? Il costo medio di un televisore da 24 pollici è di c.ca 160 Euro per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 300 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore di 22 pollici? Un televisore da 22 pollici ha un costo che varia dai 129 Euro ai 180 Euro. - maggiori info
Quanto costa il televisore Sony Bravia? Il costo del televisore Sony Bravia parte da 300 Euro per il modello da 32 polllici. - maggiori info
Quanto è grande un televisore da 55 pollici? Un televisore da 55 pollici può misurare circa 139 cm di diagonale. - maggiori info
Quanto costa un televisore Samsung 40 pollici? Il televisore Samsung 40 pollici è stato sostiuto dal modello da 43 pollici il cui costo medio è di c.ca 300 Euro. - maggiori info
Quanto costa un televisore 70 pollici? La produzione dei Televisori da 70 pollici è molto rara, al loro posto vengono prodotti i televisori da 75 pollici i cui prezzi partono da c.ca 700 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 5000 Euro per i marchi più importanti e riconosciuti. - maggiori info
Quanto è grande un televisore 39 pollici? Un televisore da 39 pollici può misurare circa 99 cm di diagonale. - maggiori info
Quanto costa un televisore a 32 pollici? Il costo di un televisore 32 pollici può partire da 100 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto costa un televisore 28 pollici? Il costo di un televisore da 28 pollici può variare dai 180 Euro ai 220 Euro. Quasi tutti i modelli presenti sul mercato vengono prodotti dalla LG. - maggiori info
Quanto costa un televisore di 32 pollici? Il costo di un televisore 32 pollici può partire da 100 Euro per per i brand meno noti fino ad arrivare a c.ca 500 Euro per i marchi più blasonati. - maggiori info
Quanto è grande un televisore da 28 pollici? Un televisore da 28 pollici può misurare circa 71 cm di diagonale. - maggiori info
Quanto costa un televisore LG 40 pollici? I televisori LG da 40 pollici sono stati sostituiti dai modelli da 42 e 43 pollici, il cui costo medio di è di 300 Euro. - maggiori info
Quanto costa un televisore Samsung 42 pollici? I televisori Samsung da 42 pollici sono stati sostituiti dai modelli da 43 pollici, il cui costo medio è di c.ca 300 Euro. - maggiori info
Quanto costa un televisore Samsung da 40 pollici? I televisori Samsung da 40 pollici sono stati sostiuti dai modelli da 43 pollici, il cui costo medio è di c.ca 300 Euro. - maggiori info
Quanto è grande un televisore 50 pollici? Un televisore da 50 pollici può misurare circa 127 cm di diagonale. - maggiori info
Quanto costa un televisore Samsung 55 pollici? Un televisore Samsung 55 pollici ha un costo medio di 400 Euro. - maggiori info
Che televisore comprare nel 2023? maggiori info
Come verificare se il televisore è DVB-T2? Per verificare se il televisore è DVB-T2, controlla le specifiche tecniche del prodotto o cerca il logo DVB-T2 sul telecomando o sulla scatola.
Come collegare il PC al televisore? Per collegare il PC al televisore, utilizza un cavo HDMI collegando una delle estremità alla porta HDMI del PC e l'altra al televisore. Se il PC e il televisore non dispongono di una porta HDMI, è possibile utilizzare un adattatore.
Come si risintonizza il televisore? Per risintonizzare il televisore, accedi al menu di configurazione e cerca l'opzione di ricerca canali o auto-sintonizzazione.
Come vedere se il televisore ha bisogno del decoder? Per verificare se il televisore ha bisogno di un decoder, controlla se supporta la tecnologia DVB-T2. Se non la supporta, sarà necessario un decoder esterno.
Quanto consuma un televisore? Il consumo di un televisore varia in base alla sua dimensione e alla tecnologia utilizzata, ma in generale i televisori moderni hanno un consumo energetico molto ridotto rispetto ai modelli più vecchi.
Come resettare un televisore Samsung? Per resettare un televisore Samsung, accedi al menu di configurazione e cerca l'opzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Questo sito web utilizza i cookie

Per offrire un’esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.

Cliccando su "Accetta tutti", l'utente accetta di memorizzare i cookie sul dispositivo.

Lo scopo dei cookie è migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing.

Leggi la nostra informativa sull’uso dei cookie