081419664 | LUN / VEN 10.00/12.30 - 16.00/17.30
PrezzoForte
Registrati ! Scopri la convenienza di Prezzoforte
Servizio Clienti 081 419664
LUN / VEN 10.00/12.30 - 16.00/17.30
Tutti i Prodotti

GARANZIA 3 Estensione del Servizio Tecnico Fino A 5.000,00 Euro

EXTGAR4
Prezzo:
 99,90
Disponibile in pronta consegna Se ordini oggi, affidiamo al corriere Lunedì 27 Febbraio
Symantec Questo sito Web protegge e crittografa le informazioni private grazie all’utilizzo di un CERTIFICATO SSL.

IN COSA CONSISTE

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

Trattasi di un coupon virtuale da attivare che verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine 

 
Categorie collegate

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Audio e video
  • Foto/Cine/Multimedia
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te
 
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
 
REGOLAMENTO
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
 
ATTIVAZIONE
 L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it.
 
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
  • - Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
  • - Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 5000,00 euro.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzandoGARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
 
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto. 

 

 

 

Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 5000 euro

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.
 
QUANTITÀ
Prezzo
 99,90 1 pz
Prodotto Disponibile in pronta consegna

Tempistica

Se ordini oggi, affidiamo al corriere
Lunedì 27 Febbraio
Dettagli

Ordini telefonici

081419664

Numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 17:30

Acquista in sicurezza

  Netcomm

  • Trasparenza e affidabilità
  • Informazioni crittografate (certificato SSL)
  • Garanzia 24 mesi
  • Prodotti garanzia Italia
  •  

Più vita ai tuoi acquisti

Garanzia3 estende la garanzia del tuo prodotto per 3 anni dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento
Dettagli

Consegna su appuntamento

€ 4,99

Quando visualizzi i costi di spedizione potrai scegliere di concordare anche il giorno della consegna

IN COSA CONSISTE

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

Trattasi di un coupon virtuale da attivare che verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine 

 
Categorie collegate

  • Informatica
  • Telefonia
  • TV
  • Audio e video
  • Foto/Cine/Multimedia
  • Elettrodomestici per la casa
  • Climatizzazione
  • Fitness
  • Fai da te
 
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
 
REGOLAMENTO
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
 
ATTIVAZIONE
 L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it.
 
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
  • - Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
  • - Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 5000,00 euro.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzandoGARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
 
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto. 

 

 

 

Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 5000 euro

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.