Tutela il tuo acquisto
Con Garanzia 3 estendi la garanzia del tuo prodotto per ulteriori 3 anni, portanto la garanzia a 5 anni!Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.
3 anni in più
di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditoreRiparazione
o sostituzione del prodottoRimborso
del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibileAttivabile online
entro un anno dall'acquistoIl servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it)
o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Estensione della Garanzia
Gentile Cliente, confermi l'inserimento nel carrello del prodotto 'Estensione Garanzia'?
Estensione della Garanzia
Gentile Cliente, il prodotto 'Estensione Garanzia' è già presente nel Tuo carrello: desideri aggiungerne un'altro?
Estensione della Garanzia
Gentile Cliente, il prodotto 'Estensione Garanzia' è già presente nel Tuo carrello: desideri rimuoverlo?

Corriere Espresso
Super Risparmio
Per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, etc.) la consegna è prevista nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
2-4 giorni zone disagiate*
Corriere Specializzato
All-Inclusive
5-7 giorni zone disagiate*
5-7 giorni zone disagiate*
* Per maggiori dettagli sulle zone disagiate, vai alla pagina dedicata al servizio di
Corriere Specializzato All-Inclusive.
** Il servizio di ritiro dell'usato va richiesto in fase d'ordine spuntando l'apposita casellina.
Tempi di consegna
Se sceglierai di pagare con Carta di credito o Contrassegno, affideremo al corriere i prodotti ordinati nella data indicata. La consegna avverrà entro 24-48h dall'affidamento. Se sceglierai di pagare con Bonifico Bancario, attenderemo di visualizzare l'accredito per procedere all'evasione dell'ordine.
Prodotto in arrivo
Estensione della Garanzia
- 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
- Riparazione o sostituzione del prodotto
- Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
- Attivabile online entro un anno dall’acquisto
Ecobonus

Ecobonus 2018

Se stai ristrutturando casa puoi chiedere la detrazione Irpef fino ad un massimo di 10.000 €
Chi ha diritto alla detrazione del 50%
1
L'incentivo spetta a tutti i contribuenti assoggettati all'imposta sul reddito delle persone fisiche residenti in Italia e all'estero
● Proprietario, usufruttuario o affittuario
● Ditta individuale, familiare o società, solo se l'immobile non è un bene strumentale;
2
Il bonus spetta anche al coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo grado sempre se conviventi con il proprietario o con chi possiede dell'immobile oggetto della detrazione.
Cosa fare per richiedere la detrazione
1
Effettua il tuo acquisto entro il 31 dicembre
● La data di acquisto dovrà essere successiva a quella di inizio lavori
2
Paga con bonifico o carta di credito
3
Conserva fatture, ricevute di pagamento o documento di addebito su c/c
- Nome e p.iva di chi vende il bene ed effettua i lavori
- Richiesta detrazione
- Codice fiscale del beneficiario della detrazione
"A favore di Icommerce s.r.l. p.iva 06760371218 per beni e servizi relativi ai lavori di ristrutturazione fiscalmente agevolati, beneficiario c.fisc xxxxxxx"
Metodi di Pagamento
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Prezzoforte.it, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine spedito". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Prezzoforte.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l’utente verrà informato dell’accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Icommerce s.r.l.
IBAN: IT38Z0100503415000000001541
Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 1258.
Per importi superiori ad € 3.000 è richiesto assegno circolare intestato al corriere. Viceversa, per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.
Per ordini in contrassegno di importi inferiori ad euro 3000.00 ci riserviamo la possibilità di richiedere un acconto prima della partenza della merce.
*NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l'indirizzo di spedizione registrato nell'account del sito sia uguale a quello dell'account PayPal, pena l'annullamento dell'ordine e pagamento rifiutato.