081419664 | LUN / VEN 10.00/12.30 - 16.00/17.30
PrezzoForte
Registrati ! Scopri la convenienza di Prezzoforte
Servizio Clienti 081 419664
LUN / VEN 10.00/12.30 - 16.00/17.30
Tutti i Prodotti

FAQ'S - Domande Frequenti | Prezzoforte

Consegne
Le spese di spedizione variano in funzione del peso dei prodotti e partono da un minimo di Euro 7.50 per prodotti con peso fino a 1 kg. In ogni scheda prodotto è indicato il costo dettagliato della spedizione riferito al prodotto oggetto della scheda.
Si. In fase di acquisto, compilando l'apposito campo, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.
Tutte le spedizioni sono affidate alla Bartolini Corriere Espresso.
Di norma non è possibile ritirare la merce di persona, per circostanze o esigenze specifiche è possibile contattare l'Assistenza Clienti Prezzoforte.it al numero 081 41 96 64 e valutare l'eventualità di un ritiro presso la logistica Bartolini.
No. Prezzoforte.it non dispone di magazzini fisici e non è possibile ritirare la merce presso la Nostra sede.
Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione "consegna su appuntamento".
Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione "spedizione assicurata".
La consegna standard è al civico (piano terra). Per la consegna al piano sarà inviato preventivo su richiesta.
Una volta che il corriere ritira la merce presso la Nostra logistica, alla spedizione viene assegnato un numero di tracciabilità (tracking number). Il Cliente riceve una comunicazione via e-mail contenete il tracking number assegnato alla propria spedizione e le istruzioni per verificarne lo status sul sito del corriere espresso.
No. Prezzoforte.it effettua esclusivamente consegne sul territorio nazionale italiano.
Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l'imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso di sospetta manomissione o di non integrità del pacco è necessario accettare la merce con riserva, apponendo la dicitura "riserva specifica per imballo danneggiato" sulla bolla rilasciata dal corriere. In caso contrario il Cliente non potrà rivalersi successivamente per eventuali manomissioni o danni.
Per maggiori informazioni in merito consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
Pagamenti
E' possibile effettuare pagamenti con:
Carte di credito circuito Visa e MasterCard - Carta di debito - Bonifico Bancario - Contrassegno - Ricarica Postepay - PayPal. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento http://www.prezzoforte.it/modalita.php
Le coordinate bancarie per il bonifico sono contenute nell'e-mail di conferma d'ordine che viene inviata in automatico in caso di scelta di pagamento con bonifico bancario.
No. In caso di pagamento con bonifico bancario la merce viene inviata soltanto al momento dell'effettivo accredito dell'importo sul conto corrente della ICommerce srl. l'accredito deve avvenire entro 5 gg. Lavorativi dall'atto di acquisto. Trascorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Nella causale del bonifico bancario deve essere riportato l'identificativo dell'ordine contenuto nella e-mail di conferma d'ordine.
Si, è possibile pagare in contanti alla consegna secgliendo come modalità di pagamento "pagamento in contrassegno". Per maggiori informazioni consultare le modalità di pagamento.
E' possibile, in caso di scelta di pagamento in contrassegno, pagare con assegno bancario circolare intestato alla Bartolini Spa.
No. I pagamenti devono essere versati, a seconda della modalità di pagamento prescelta, in un'unica soluzione e devono corrispondere all'intero importo dell'ordine.
Si. E' possibile utilizzare la carta PostePay per effettuare il pagamento tramite il POS BNL. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento http://www.prezzoforte.it/modalita.php
Stato degli ordini
E' possibile verificare in qualsiasi momento lo stato degli acquisti accedendo al proprio account "Il Tuo Account" su www.prezzoforte.it "Stato Ordini" - "I Tuoi Ordini" Cliccando su "Dettagli" è possibile seguire le varie fasi dell'ordine. Se l'acquisto è avvenuto tramite la procedura "acquista senza registrarti" non si potrà avere accesso ad un'area riservata "Il Tuo Account" di conseguenza lo stato dell'ordine dovrà essere chiesto via email a http://www.prezzoforte.it/contatta_spedizioni.php
Acquisti senza registrazione
Modifica dati registrazione
Si. Accedendo all'area utenti "Il Tuo Account" è possibile variare on ogni momento i dati inseriti.
Ordini
Si, contattando il Servizio Clienti al numero 081 419664.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti da ICommerce Srl, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (nelle forme e nelle modalità da esso previste) e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/2002. Per maggiori dettagli consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php.
In fase di acquisto è, inoltre, possibile acquistare l' "Estensione di garanzia".
Per usufruire della garanzia è necessario conservare il documento fiscale (fattura o ricevuta di acquisto) attestante la decorrenza della stessa. In caso di anomalie o difetti coperti dalla garanzia convenzionale del produttore sarà necessario contattare l'Assistenza dell'azienda produttrice del prodotto. Per maggiori informazioni in merito consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
Diritto di recesso
ICommerce srl riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5 DL 185/99. Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione alla ICommerce con lettera raccomandata A/R, anticipata via fax o via e-mail. Per maggiori informazioni consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
Rimborsi
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da ICOMMERCE S.R.L. con le seguenti modalità : tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay e Paypal. Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
Emissione documentazione fiscale
In ottemperanza alle normative fiscali vigenti, la ICommerce srl emette per ogni acquisto effettuato il relativo documento fiscale: fattura o ricevuta di acquisto (equivalente allo scontrino fiscale). I documenti fiscali sono allegati al collo contenente la merce e/o sono scaricabili attraverso la sezione "Visualizza i miei documenti fiscali" presente nella propria area "Account".
I documenti fiscali vanno custoditi per un periodo di 24 mesi per poter fruire della garanzia.
Per maggiori informazioni in merito consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
E' possibile ricevere copia conforme della documentazione fiscale in formato .pdf via e-mail, inviando la richiesta attraverso l'apposito modulo on-line. E' necessario specificare il numero d'ordine per il quale si richiede copia. Per maggiori informazioni consultare le "Condizioni di Vendita" http://www.prezzoforte.it/condizioni.php
Si, in fase di acquisto, compilando gli appositi campi, è possibile richiedere che la Fattura sia intestata ad un soggetto diverso da quello a cui viene consegnata la merce.
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualit. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalit d'uso dei cookie.